calciomercato

Calciomercato Juventus / Roba da matti: “Ecco chi può arrivare”

redazionejuvenews

Il riferimento va a quanto viene scritto in queste ore dal sito web Fichajes.net. Il portale specializzato in calciomercato racconta di un interessamento da parte della Juventus per un calciatore che ha già vestito la maglia della Vecchia Signora.

Stiamo parlando di Kingsley Coman per cui la Juve sarebbe pronta a dare battaglia. Avete capito bene: nella testa della dirigenza juventina ci sarebbe l'idea di rimettere al centro del reparto offensivo bianconero un calciatore che non ha bisogno di troppe presentazioni.

Follia? Bufala? Lo scopriremo presto. Di fatto, tutto lascia pensare che la Juventus si stia davvero impegnando per iniziare a muoversi ora, così da non farsi trovare impreparata a gennaio. Qualche errore è stato fatto e a complicare tutto ci ha pensato pure la pandemia con tutti i problemi che ha portato anche a livello economico. In questo senso, infatti, attenzione: Coman ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo, come potete ben capire, significa qualcosa di determinante. Ma la Juve non intende - come abbiamo detto - rimanere ferma. E infatti, attenzione: Cherubini scatenato, ora può soffiare un colpo al Real Madrid! <<<