8ecdc39138dbecaf3f4fdf15d9d2dbae.png
Nella giornata di ieri il direttore di Sportitalia ha spiegato molto bene che l’approdo in bianconero di Giuntoli – come evidente – è arrivato un po’ in ritardo rispetto agli altri. Questo, evidentemente, ha messo i bianconeri nella condizione di operare a rilento. “Da metà agosto ci divertieremo”, ha sentenziato Criscitiello. E noi, crediamo che abbia seriamente ragione. Ma – nonostante questo – Giuntoli sembra iniziare a premere forte sull’acceleratore. Tanto che il primo colpo, lo avrebbe già piazzato.
Secondo quanto viene riportato da TMW, alla fine è stata battuta la concorrenza per Facundo Rodriguez che quindi, molto presto, sarà un nuovo calciatore della Juventus. Anche Maurizio Pistocchi ha confermato su Twitter: “Giuntoli piazza il primo colpo“, ha scritto. Ma di che giocatore stiamo parlando? Vi sveliamo qualcosa di molto importante.
Facundo Gonzalez è un classe 2003. E’ alto 193 centimetri e pare essere particolarmente elegante quando è palla al piede. Tecnicamente è bravissimo ma è anche molto aggressivo sugli avversari e particolarmente attento ai movimenti della palla. Non solo, Campione del Mondo U20 è anche dotato da un gran tiro dalla distanza che ha messo in mostra in più occasioni. E’ un colpo di quelli – davvero – alla Giuntoli. Giovane, ma pronto al grande salto. La Juve, ve lo diciamo, si è assicurata un colpaccio. E non è finita. Pochi minuti fa Alfredo Pedullà ha sganciato una notizia bomba sul mercato della Juventus <<<
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…