JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus | E’ fatta, Giuntoli chiude il suo primo colpo

Maurizio Pistocchi parla della Juventus
Pistocchi parla di quello che sarebbe il primo vero colpo di calciomercato firmato da Giuntoli: ecco cosa c'è da sapere

Nella giornata di ieri il direttore di Sportitalia ha spiegato molto bene che l'approdo in bianconero di Giuntoli - come evidente - è arrivato un po' in ritardo rispetto agli altri. Questo, evidentemente, ha messo i bianconeri nella condizione di operare a rilento. "Da metà agosto ci divertieremo", ha sentenziato Criscitiello. E noi, crediamo che abbia seriamente ragione. Ma - nonostante questo - Giuntoli sembra iniziare a premere forte sull'acceleratore. Tanto che il primo colpo, lo avrebbe già piazzato.

Mercato, la Juve mette il turbo

—  

Secondo quanto viene riportato da TMW, alla fine è stata battuta la concorrenza per Facundo Rodriguez che quindi, molto presto, sarà un nuovo calciatore della Juventus. Anche Maurizio Pistocchi ha confermato su Twitter: "Giuntoli piazza il primo colpo", ha scritto. Ma di che giocatore stiamo parlando? Vi sveliamo qualcosa di molto importante.

Facundo Gonzalez è un classe 2003. E' alto 193 centimetri e pare essere particolarmente elegante quando è palla al piede. Tecnicamente è bravissimo ma è anche molto aggressivo sugli avversari e particolarmente attento ai movimenti della palla. Non solo, Campione del Mondo U20 è anche dotato da un gran tiro dalla distanza che ha messo in mostra in più occasioni. E' un colpo di quelli - davvero - alla Giuntoli. Giovane, ma pronto al grande salto. La Juve, ve lo diciamo, si è assicurata un colpaccio. E non è finita. Pochi minuti fa Alfredo Pedullà ha sganciato una notizia bomba sul mercato della Juventus<<<