news

FINALMENTE! E’ arrivato il nuovo (incredibile) corso di giornalismo sportivo!

FINALMENTE! E’ arrivato il nuovo (incredibile) corso di giornalismo sportivo! - immagine 1
E' arrivato il nuovo - imperdibile - corso di giornalismo Sportivo targato Geo Editrice! Scopri tutto quello che possiamo offrirti!
redazionejuvenews

Finalmente ci siamo. E' arrivato il nuovo corso di Giornalismo della della Geo Editrice che ti aspetta su giornalismosportivo.com Stiamo parlando di una vera e propria esperienza unica e altamente formativa: 30 ore di teoria e 30 ore di pratica con i migliori professionisti del settore.

In questo emozionante percorso, sarete guidati da insegnanti eccezionali alla scoperta del mondo del giornalismo, della conduzione televisiva e radiofonica e dell'editoria. Grazie a questo corso, avrete l'opportunità di imparare le tecniche avanzate di scrittura SEO, l'uso dei social media da chi gestisce milioni di follower su Facebook e Instagram, e i principi di comunicazione e marketing applicati allo sport. Ma le sorprese non finiscono qui.

Al completamento del corso, vi sarà data effettivamente l'opportunità di entrare a far parte di una delle nostre 5 redazioni sportive, tutte partner ufficiali della Gazzetta dello Sport, per uno stage gratuito di altissimo livello. Insomma: l'opportunità è eccezionale e i posti stanno già finendo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.