JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

ESCLUSIVA JUVE / Ricci: “Grossa cessione? Giuntoli ha deciso”

Dario Ricci
Nuova intervista esclusiva della nostra redazione. Calciomercato e non solo: ecco tutto quello che ci ha detto Dario Ricci
redazionejuvenews

In merito all’attualità in chiave bianconera, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Dario Ricci, radiocronista Radio 24.

Come commenti, sin qui, l’approdo di Giuntoli?

“Ha avuto un impatto incredibile. Dal cominciare a simulare l’interesse della Juventus per Lukaku…”.

In che senso?

“Ha fatto perdere all’Inter il suo centravanti con una mossa “alla Giuntoli”. Ora sono i nerazzurri scoperti nel ruolo”.

Nonostante ciò, la Juve mantiene Vlahovic sul mercato?

“Da qui alla fine tutto può succedere. Non escluderei francamente la cessione di Vlahovic. Giuntoli lo ha detto: i bianconeri hanno necessità di sistemare i conti. Di certo il suo sostituto non sarebbe mai potuto essere Lukaku: troppo fragile fisicamente e non affidabile”.

Fronte Pogba invece?

“Salvo offere faraoniche dall’Arabia, resterà alla Juve al 100%. È al centro del progetto di Allegri”.

Chiesa?

“Più o meno stesso discorso da fare per Pogba. Ora come ora - se la Juve deve sacrificare qualcuno - sacrifica Vlahovic”.

A quali obiettivi stagionali ambisce la nuova Juve di Giuntoli?

“Allo scudetto nell’immediato. Dal mercato potrebbe arrivare Kessie, ma - in generale - l’organico è già competitivo così com’è. Senza coppe, è una Juve che punterà a capofitto allo scudetto”. Detto questo, rispetto al mercato in entrata, attenzione: Giuntoli sarebbe vicino a chiudere ben 3 colpi <<<