calciomercato

Calciomercato Juventus, si fa piazza pulita: Cherubini può mandarne via 6

redazionejuvenews

La nuova Juve ripartirà dai suoi punti fermi, ma probabilmente lascerà per strada molti giocatori che non si sono dimostrati pronti per un club di questo livello. Alcuni di questi dunque potrebbero essere ceduti già a gennaio, sessione di mercato per cui la Juve pare avere grossi piani.

A gennaio la Juve potrebbe mettere sul mercato Kulusevski, asset di gran valore che pare avere mercato sia in Spagna che in Inghilterra. Lo svedese sarebbe un sacrificio necessario per finanziare nuove operazioni in entrata. Discorso diverso per quanto riguarda Ramsey e Rabiot, arrivati a costo zero e mai veramente incisivi nella Juve degli ultimi tre allenatori. Sia per il gallese che per il gallese, la Juve valuterà ogni offerta che arriverà nelle prossime settimane. Ma occhio al futuro di altri tre giocatori.

Tra gli ultimi arrivati mai veramente convincenti c'è anche Arthur, ma pare che il brasiliano possa tentare di convincere Allegri da qui alla fine della stagione. Attenzione anche alle situazioni di Bernardeschi e Rugani. Il primo è in scadenza di contratto e per il momento non si è ancora parlato di rinnovo. Dunque, la Juve potrebbe anche decidere di monetizzarne la cessione a gennaio. Per quanto riguarda Rugani, praticamente mai impiegato in questa stagione, potrebbe essere proprio il giocatore a voler lasciare Torino per un club disposto a dargli più spazio. Ma attenzione perché stanno circolando anche altre voci clamorose, l'annuncio è pesantissimo: "L'accordo non c'è!", ecco cosa sappiamo <<<

tutte le notizie di