Juventus, Pedullà sgancia la bomba: "Vi dico che Vlahovic..."

Juventus, Pedullà sgancia la bomba: “Vi dico che Vlahovic…”

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sulla questione Vlahovic-Juventus. Quale futuro per il giocatore bianconero?

Quale futuro ci sarà per Dusan Vlahovic? In questi giorni non si parla d’altro. Facciamo il punto della situazione.

Sono ore calde in casa Juventus. Ore in cui non si parla d’altro rispetto a quello che succederà in sede di calciomercato. Tudor ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Juve e per questo, ora, non resta altro da fare che organizzare una sessione di trattative che possa essere all’altezza della situazione. In questo senso, non possiamo non prendere in considerazione quelle che sono le parole di Alfredo Pedullà che attraverso il suo canale Youtube si è espresso sull’argomento.

Poche parole, un messaggio chiaro e diretto: “Vlahovic che io sappia dalla Juve vorrebbe andar via, poi se lo convinceranno vedremo“. Una bomba, se fosse confermata. Cioé sarebbe lo stesso calciatore che – nonostante Tudor lo terrebbe – sarebbe convinto nel voler dire addio. Una scelta netta, questa, che però si scontra al momento con la realtà. Chi lo vuole deve mettere sul tavolo della Juve almeno 40 milioni di euro. Per ora, offerte, non ce ne sono. E sempre parlando di Juventus, attenzione. Pochissimi minuti fa è arrivato un aggiornamento da urlo legato al calciomercato. Vi lasciamo il link qui sotto.

COMOLLI DA URLO! VUOLE COMPRARE… <<<

x