Juventus, Pedullà sgancia la bomba: "Grande offerta per..."

Juventus, Pedullà sgancia la bomba: “Grande offerta per…”

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e di quello che potrebbe succedere

La Juventus ha acceso i motori in sede di calciomercato: le prossime mosse saranno fondamentali.

In casa Juventus si ragiona di presente – con il Mondiale per Club ad un passo – e di futuro. In questo senso, guardando avanti, possiamo dire che al centro di tutto c’è assolutamente il calciomercato. Con il club bianconero che sembra davvero deciso e destinato a fare una mezza rivoluzione, in special modo per quanto riguarda l’attacco. Ebbene, una delle notizie che tutti attendono è quella relativa al futuro di Dusan Vlahovic. Secondo quelle che sono le notizie delle ultime ore, infatti, il calciatore resta destinato all’addio. E Pedullà, ha riportato qualcosa di importante.

Calciomercato Juventus, occhio alle ultime in uscita

A quanto pare, secondo l’esperto di calciomercato, Mourinho vorrebbe portare l’attaccante al Fenerbahce. E per questo motivo da quelle parti sarebbe arrivata un’offerta molto grossa per l’attaccante bianconero. La Juve riflette. Ma per adesso non avrebbe ancora dato l’ok al trasferimento. E’ comunque una questione complessa. Che però fa capire bene come prima di tutto, la Juventus voglia cautelarsi prendendo un sostituto. Come Jonathan David, ad esempio. E poi, confermando per un altro anno di prestito Kolo Muani. Vedremo. Intanto, è già una grossa notizia per la Juventus, sapere che ci sono novità ed interessamenti concreti per Vlahovic. Ma le notizie non finiscono qui. Pochi minuti fa è uscita una notizia che sta facendo il terremoto in casa Juve. E riguarda… un nuovo allenatore! Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS, COLPO DI SCENA? <<<

x