calciomercato

Calciomercato Juventus: Pedullà spiazza tutti e fa un nome tutto nuovo

redazionejuvenews

Oltre al sostituto di Dybala, la Juve sarebbe alla ricerca anche di un altro rinforzo per l'attacco del prossimo anno. Nello specifico, come anche noi vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, la Vecchia Signora starebbe cercando un vice Vlahovic di grande esperienza ma dai costi contenuti.

In questo senso, occhio al nome di Marko Arnautovic del Bologna. L'attaccante austriaco, autore di un'ottima stagione in rossoblù, avrebbe attirato le attenzioni di vari club, come Napoli, Roma e - per l'appunto - Juventus. A 33 anni, Arnautovic garantirebbe esperienza e qualità importanti a costi accessibili. Ecco quanto si legge su Alfredopedulla.com.

"Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juve (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri)". Insomma, Arnautovic sarebbe l'ultima idea a sorpresa per l'attacco bianconero. Attenzione però, perché le novità non finiscono qui. Ribaltone generale, tenetevi forte: dopo Di Maria, terremoto in attacco! <<<

tutte le notizie di