calciomercato

Calciomercato Juventus / Clamoroso Paganini: “Mi è giunta una voce…”

redazionejuvenews

C'è un giocatore che è stato a lungo corteggiato dalla Juventus, fino a pochissimo tempo fa. Un giocatore che, alla fine, ha preso un'altra strada, ma che presto potrebbe incrociare nuovamente quella di Madama. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma. Le indiscrezioni che stanno trapelando lo confermano.

Gigio sta vivendo un periodo difficile al PSG, soprattutto dopo il suo errore che è costato l'eliminazione del club francese dalla Champions League. Le critiche non lo stanno risparmiando, tanto che per il portiere italiano torna attuale il tema mercato. E soprattutto torna di moda l'accostamento alla Juve, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. I bianconeri sarebbero gli unici a poter riaccogliere Donnarumma in Italia, mentre non si registrano interessamenti da altre big europee che invece vogliono puntare sui loro attuali numeri uno.

Gigio stesso tra l'altro preferirebbe il rientro in patria, dopo questa avventura tutt'altro che positiva oltralpe. Conferme di questa possibile pista di calciomercato per la Juventus arrivano anche dal noto giornalista della Rai Paolo Paganini. Ecco quanto rivelato dall'esperto di mercato su Twitter parlando proprio di Donnarumma: "Mi giunge voce che la permanenza al PSG è in discussione e sullo sfondo c’è (di nuovo) la Juventus". Registriamo quindi queste nuovi voci che accostano Donnarumma alla Juve, sottolineandovi che per ora si tratta ovviamente solo di suggestioni e ipotesi. Ma la vicenda va comunque monitorata. E non è ancora tutto, altro clamoroso colpo a sorpresa: "C'è l'ok del giocatore!" <<<

tutte le notizie di