calciomercato

Calciomercato Juventus, Paganini scatenato: “Avviate due trattative!”

redazionejuvenews

Il giornalista di Rai Sport ha parlato di tanti nomi, alcuni anche a sorpresa, sui quali si starebbe muovendo la Juve. Tutti perlopiù giovani, ma soprattutto italiani. Partiamo dall'attacco, reparto per il quale la Vecchia Signora starebbe accelerando in due direzioni ben precise. Ecco quanto riferito da Paganini su Twitter.

"Sta nascendo una Juventus all’italiana. Le trattative per Zaniolo e Raspadori sono avviate". Sarebbero dunque il giallorosso e il neroverde le piste principali, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, che assicura come i due non siano due idee alternative ma complementari. Insomma, potrebbero sbarcare entrambi a Torino in estate. Ma le novità più interessanti riguardano il centrocampo e soprattutto la difesa.

Paganini infatti continua: "Con il Sassuolo c’è anche in piedi il discorso Frattesi, per la difesa ci sono stati invece nuovi sondaggi per Mancini e Romagnoli". Occhio dunque alla nuova Ital-Juve che potrebbe nascere nel corso della prossima estate. Detto questo, attenzione però anche ad altre clamorose novità delle ultimissime ore. Primo grande colpo in arrivo, Allegri ha deciso: ecco chi vuole! <<<

tutte le notizie di