calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio in diretta: “Ecco l’obiettivo numero uno!”

redazionejuvenews

A fare il punto della situazione è stato il noto giornalista sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera Franco Leonetti. Ecco dunque quanto riferito dal collega nel corso di una diretta su Twitch sul canale CMIT TV.

Si parte dalla questione relativa a Dybala: "La Juve ha fatto capire che il salary cap sarà di 7 milioni, dunque anche i rinnovi dovranno rientrare in questo tetto. A Dybala è stato proposto un ingaggio da 7 milioni più bonus e lui ci sta pensando. I tempi però non saranno brevi, anche perché Antun vorrà capire se ci saranno altre offerte altrove".

Poi sugli altri rinnovi in ballo: "Anche per Bernardeschi i tempi non saranno brevi. De Sciglio invece resta al 100%, mentre per Cuadrado si attende solo la fumata bianca. Anche Perin è vicino, ha accettato il ruolo di vice". Infine Leonetti ha svelato anche grosse notizie sul mercato in entrata e in uscita: "Bremer è sicuramente l’obiettivo principe per la difesa in estate. Traorè e Romagnoli invece non interessano alla Juventus. Inoltre i bianconeri vogliono tenere a tutti i costi Matthijs de Ligt e cederanno solamente di fronte ad offerte scandalose". In tutto questo però, attenzione: Agnelli fa impazzire i tifosi bianconeri, ecco cosa ha deciso ora! <<<

tutte le notizie di