calciomercato

Calciomercato Juventus / Confermato: “Ecco chi vuole comprare la Juve”

redazionejuvenews

Il focus principale, come detto, va al centrocampo. E spesso vi abbiamo raccontato di come la Juventus voglia puntare su un regista puro, che tanto manca ad Allegri. Ora le nostre indiscrezioni vengono confermate anche dal noto giornalista di fede bianconera Franco Leonetti.

Il collega infatti si è così espresso su Twitter: "Lo scrissi settimane fa, oggi ho avuto ennesima conferma: la Juventus sta cercando un regista davanti alla difesa per giugno capace di impostare e gestire il gioco dettando ritmi da metronomo". L'identikit dunque è molto chiaro. Ma a chi potrebbe corrispondere? Un nome in particolare è stato accostato nuovamente alla Juve in queste ultime ore.

Secondo Calciomercato.com infatti, i bianconeri starebbero pensando ancora a Jorginho, che per qualità e caratteristiche sarebbe il regista perfetto per Allegri. La novità principale è però che lo stesso giocatore ora potrebbe forzare la mano al Chelsea per essere ceduto a fine stagione per tornare in Italia, soprattutto dopo le dimissioni di Abramovich come presidente del club londinese. Jorginho vuole l'Italia e la Juve cerca un regista: le strade dell'italo-brasiliano e della Vecchia Signora potrebbero davvero incrociarsi questa volta. Nel frattempo però, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso da Paolo Paganini: "Arrivano conferme, ecco l'obiettivo primario della Juve!" <<<

tutte le notizie di