calciomercato

Calciomercato Juventus / Donnarumma? Non solo: c’è un nuovo obiettivo

redazionejuvenews

La Juventus sta attraversando un periodo di parziale ricostruzione. La guida tecnica sarà la stessa, ma gli uomini in campo dovranno necessariamente cambiare. Oltre a centrocampo, attacco e difesa - che verranno necessariamente rinforzati nelle prossime sessioni di mercato - anche la porta ha vacillato in questo inizio di stagione. Le prestazioni poco convincenti di Szczesny hanno costretto la società a fare delle valutazioni sul portiere polacco, che potrebbe essere rimpiazzato nel corso di quest'anno.

La Juve ci ha provato per Donnarumma, ma la difficoltà nel cedere Szczesny e le altissime richieste di Raiola hanno scoraggiato la dirigenza. Il portierone italiano rimane sempre in orbita bianconera, ma ora la Juventus avrebbe una nuova idea per sostituire 'Tek' e ripartire da un nuovo portiere. Si tratta di Kepa Arrizabalaga, classe '94 del Chelsea.

Dopo aver perso il posto da titolare per un infortunio, Kepa è stato chiuso dalla concorrenza di Mendy, eroe della cavalcata del club inglese verso la Champions League. Il valore del portiere spagnolo non è comunque in discussione e il fatto che non abbia più un ruolo centrale nel progetto di Tuchel potrebbe essere positivo per il mercato. Strapparlo al Chelsea potrebbe essere molto semplice e la Juve, se dovesse piazzare Szczesny, potrebbe anche fare un tentativo. In tutto questo, attenzione: tifosi furiosi e Allegri Out, ecco cosa sta succedendo adesso! <<<

tutte le notizie di