calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio da urlo: “Sarà un giocatore bianconero”

redazionejuvenews

Nonostante l'ottimo lavoro svolto a gennaio, la Juve sa che avrà ancora tanto da fare in estate, che si preannuncia per l'appunto bollente in casa bianconera. Tutti i reparti - al netto delle cessioni - avranno bisogno di ritocchi, innesti e rinforzi. Uno di questi sembrerebbe essere stato già deciso dalla Juventus.

A parlarne è stato il noto giornalista Giovanni Albanese, che segue sempre da molto vicino le vicende di casa Juve per la Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riferito dal collega durante una diretta Twitch sul canale Juventibus: "Secondo me Nicolò Zaniolo sarà un giocatore della Juventus la prossima stagione". Un annuncio fortissimo, da una fonte accreditata ed autorevole. E sempre Albanese ha poi aggiunto altre considerazioni importanti.

"Per alcuni profili devi puntarci con la convinzione che la Juve ha mostrato in questi mesi nei confronti del giocatore della Roma. Zaniolo infatti non è un nome nuovo. Interessava già prima degli infortuni e probabilmente, nell'estate in cui la Juventus ha chiuso per Chiesa, Zaniolo era già un obiettivo. Il trequartista giallorosso è sempre stato nelle idee della Juventus. Anche perché è per caratteristiche il preferito di Massimiliano Allegri". Fronte caldissimo dunque quello relativo a Zaniolo, si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Nel frattempo però, attenzione ad un annuncio che fa godere i tifosi bianconeri: "Tutto confermato, è impossibile!" <<<

tutte le notizie di