calciomercato

Calciomercato Juventus / Sorpresona: ecco chi può essere il nuovo CR7!

redazionejuvenews

Sostituire Cristiano Ronaldo è praticamente impossibile, ma la Juventus ha il compito di provarci. Dopo l'acquisto del portoghese, Agnelli disse che il prossimo CR7 sarebbe stato acquistato a 25 anni e non a fine carriera. In questo momento di crisi, viene difficile pensare che possa realmente andare così, ma mai dire mai: le occasioni possono presentarsi da un momento all'altro. E una potrebbe essere già arrivata.

La Juventus ha da tempo posato gli occhi su Ansu Fati, giovane prodigio del Barcellona, abituato alle grandi pressioni visto che in Catalogna sembrava chiamato a raccogliere l'eredità di Messi. Attualmente però il giocatore è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sembrerebbero essere in fase di stallo. La situazione economica del Barcellona certo non aiuta e pare che Jorge Mendes, agente del ragazzo, sia pronto a portarlo via dal Camp Nou. Il super procuratore si starebbe già muovendo in modo simile a quanto fatto proprio con CR7, proponendo Ansu Fati a diversi club.

Secondo elnacional, lo avrebbe proposto al Manchester City, ma Guardiola non vorrebbe fare uno sgarbo al Barcellona e avrebbe declinato la proposta. La Juve, che viste le modalità di addio di Ronaldo ha un credito con Mendes, ci starebbe pensando seriamente. Mettere le mani su un prospetto di quel livello a parametro zero sarebbe un colpaccio incredibile. Staremo a vedere. Nel frattempo però, attenzione anche ad un'altra grossa novità per il mercato bianconero: nessun dubbio, Allegri ha preso una drastica decisione! <<<

tutte le notizie di