calciomercato

Calciomercato Juventus / Sì, Cherubini ci crede: “Contatti avviati”

redazionejuvenews

In estate è arrivato Manuel Locatelli, rinforzo richiesto da Allegri per il centrocampo. Ma l'allenatore bianconero avrebbe gradito anche un altro innesto in mediana, che in effetti rimane il reparto che presenta le maggiori carenze. Sfumato sia Pjanic che ogni eventuale piano B, la Juventus sarebbe pronta ad intervenire nuovamente sul calciomercato per rinforzare ancora il centrocampo. E le idee non mancano.

Certo, bisognerà cedere qualcuno per far spazio ad un nuovo colpo (McKennie e Ramsey sono gli indiziati principali). Ma Cherubini ha una lunga lista di obiettivi per la mediana. In queste settimane si è parlato molto di Tchouaméni, di Kamara e del sogno proibito Pogba, ma là in mezzo potrebbe arrivare anche una nuova sorpresa.

Tra i candidati seguiti con grande attenzione da Cherubini infatti c'è pure Ryan Gravenberch, preziosissimo gioiello classe 2002 dell'Ajax. Stando alla stampa olandese, la Vecchia Signora sarebbe pronta a farsi sotto per lui e per questo avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola, agente del ragazzo e storico alleato di calciomercato della Juventus. Il super agente, dopo aver portato a Torino i vari de Ligt, Kean e Ihattaren nelle ultime sessioni di mercato, potrebbe ancora una volta agevolare i bianconeri per un acquisto davvero molto interessante. Ma attenzione perché in queste ore è spuntata anche un'altra clamorosa indiscrezione: Icardi alla Juventus, l'annuncio spiazza tutti! <<<

tutte le notizie di