La Juventus potrebbe essere vicina alla risoluzione della grana legata a Timothy Weah. L’esterno statunitense sembrava diretto al Nottingham Forest in un’operazione che coinvolgeva anche Samuel Mbangula – su cui ora c’è il Fulham – ma ha rifiutato la destinazione facendo saltare l’intera trattativa.
Il calciatore è ormai un separato in casa, considerando anche l’esternazione di forte malumore da parte del suo agente a seguito del fallimento della trattativa con il Forest, e la Juventus ha tutto l’interesse a cedere un calciatore scontento. E per lui si è mossa una nuova pretendente, ovvero il Marsiglia, che sta lavorando già da qualche giorno per provare ad assicurarselo.

Su Weah anche il Leeds, ma il Marsiglia è avanti
Le parti, come detto, sarebbero in contatto già da giorni per trovare una soluzione che accontenti entrambe. La Juventus, com’è ovvio che sia, non si opporrebbe alla partenza di Weah, che è ufficialmente sul mercato, ma punta comunque a non svenderlo e a monetizzare dalla sua cessione: la richiesta dei bianconeri è di 15 milioni di euro. Su Weah c’è anche l’interessamento del Leeds, ma il Marsiglia al momento rimane la favorita ad assicurarsi l’esterno statunitense.