Calciomercato Juventus, notizia incredibile per i tifosi.
Non è certo una novità: il calciomercato è materia fluida e imprevedibile e la Juventus ne sa sicuramente qualcosa. Il club bianconero, che nei prossimi giorni è chiamato ad accelerare per chiudere qualche operazione di rilievo, è stato rallentato da diversi fattori e da questioni spinose. Ma dopo ferragosto, come detto, il mercato della Juve potrebbe veramente esplodere e portare notizie importanti. Anzi, alcune news a sorpresa stanno già girando in queste ultime ore.
Tra i primi obiettivi di giuntoli c’è quello di rinforzare la mediana. Le ultime notizie in merito ci raccontano come uno dei nomi più importanti accostati alla Juventus, Sofyan Amrabat, si stia ormai allontanando definitivamente. Questo sta spingendo Giuntoli a guardare altrove alla ricerca di alternative al mediano della Fiorentina. Nel mirino bianconero ci sarebbero svariati nomi ma, come detto, pure una nuova clamorosa suggestione a sorpresa.
Partiamo dai nomi più noti. In cima alla lista di calciomercato per il centrocampo ci sarebbe Habib Diarra, 19enne dello Strasburgo che costa circa 20 milioni di euro e per il quale c’è da battere una nutrita concorrenza internazionale. Tra i sogni della Juve poi c’è pure Khéphren Thuram del Nizza, un obiettivo decisamente costoso. Probabilmente troppo. Discorso simile per Thomas Partey dell’Arsenal, il cui valore di mercato si aggira attorno ai 45 milioni di euro. Ecco allora spuntare la novità a sorpresa di cui parlavamo poco fa.
Come riferito da calciomercato.it e riportato anche da altre fonti importanti, la Juventus potrebbe clamorosamente inserirsi per Lazar Samardzic se l’affare tra i rivali nerazzurri e l’Udinese non dovesse andare in porto. Il centrocampista ha lasciato in queste ore Milano, non c’è accordo tra le parti. E la Juve sarebbe alla finestra, in attesa di capire se poter veramente pensare al clamoroso scippo di mercato ai danni di Beppe Marotta. Staremo a vedere, ma le notizie non finiscono ancora qui. Anzi, ora reggetevi davvero forte. Addio Allegri? Esplode la bomba sul prossimo allenatore della Juve! <<<
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…