calciomercato

Calciomercato Juventus / Reggetevi forte: “Notizia clamorosa, è tutto vero!”

redazionejuvenews

Dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, che non è stato rimpiazzato con un colpo di rilievo vagamente paragonabile, è avanzata l'ipotesi che quello in corso sia un anno di transizione per la Juve. Secondo questa teoria, i grandi colpi per tornare competitivi sarebbero quindi rimandati all'estate. Ma le ultime indiscrezioni farebbero pensare al contrario.

"Mi è arrivata una clamorosa notizia di calciomercato sulla Juventus: la dirigenza è intenzionata a chiudere delle grandi operazioni" - ha spiegato Christian Bosco, agente di mercato, ai microfoni di Tele A. "Se la Juventus si avvicinerà al terzetto di testa, già a gennaio proverà a prendere sia Vlahovic che Pogba. Sono due operazioni che, vi assicuro, stanno provando a fare" - ha svelato l'esperto di calciomercato.

L'indiscrezione apre uno scenario davvero clamoroso in vista della prossima sessione. Sembra difficile che la Juve possa mettere a segno due colpi del genere a gennaio, ma mai dire mai. Ovviamente per riuscire a finanziare almeno uno di questi due acquisti servirebbero delle cessioni importanti. Nel frattempo però, attenzione all'emergenza attacco: Vlahovic e non solo, ecco chi può arrivare! <<<

tutte le notizie di