Paul Pogba
Va detto molto chiaramente, soprattutto da chi – come noi – ama la Juventus. Pogba è stata una delusione. Se totale o meno, lo scopriremo quando inizierà la stagione ma è evidente che ci sia qualcosa di cui parlare con grande attenzione. Il calciatore bianconero era tornato a Torino probabilmente per chiudere la sua carriera (o quasi) nel calcio che conta ma i risultati sono stati pessimi. Al centro di tutto, ovviamente, ci sono gli infortuni ed i continui stop che lo hanno tenuto fuori dal rettangolo di gioco ma che stanno spingendo la società – tra una trattativa di calciomercato e l’altra – a fare dei ragionamenti che possano prevedere anche delle scelte clamorose rispetto al futuro di un giocatore che ha il proprio contratto in scadenza nel 2026.
Una cessione in questa sessione di affari, è abbastanza improbabile. Per mille motivi. Uno su tutti, è rappresentato dal fatto che Allegri non s’è ancora arreso alla possibilità che Paul possa tornare in campo per fare la differenza e non solamente per fare presenza. Per questa ragione, del tempo, gli verrà ancora concesso. Di certo però va detto che il fatto che non ci sia ancora massima chiarezza rispetto ai suoi tempi di recupero, sicuramente qualche dubbio lo fa venire in mente. E da qui, la possibilità di una mossa clamorosa da parte della società.
Qualcuno ne parla, ma ovviamente siamo alle indiscrezioni. Da quanto la nostra redazione ha raccolto, però, esistono le possibilità di una rescissione del contratto. Difficile che possa essere consensuale visto che Pogba ha firmato fino al 2026. Ma se a gennaio le risposte dal campo dovessero essere deludenti, una sorpresa (clamorosa) in tal senso potrebbe diventare realtà. Per adesso, il calciatore è fermo ai box tra mille delusioni da parte dell’ambiente. Salvo una cessione dell’ultimo minuto in questa sessione di calciomercato, dunque, Pogba resterà. Poi, più avanti, si vedrà. Nel frattempo, occhio ad altre novità. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “La Juventus ha deciso che…” <<<
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.
Le parole pronunciate dal doppio ex di Juventus e Roma in un'intervista rilasciata a La…
Le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mazzetta, collaboratore del direttore Stefano Braghin alla Juventus Women
Le parole del tecnico giallorosso rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla partita…