Cambiaso: “Sono contentissimo di essere qui. Ho dei compagni fantastici”

Il difensore della Juventus ha parlato dopo il pareggio ottenuto nell'amichevole di ieri sera contro l'Atalanta
Andrea Cambiaso

La Juventus è scesa ieri sera in campo contro l’Atalanta per l’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A, in programma domenica prossima allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. I bianconeri hanno pareggiato 0-0 contro la squadra di Gasperini, in una sfida dove è mancato solo il gol: la Vecchia Signora ha dominato la partita per tutto il primo tempo, calando nella ripresa ma non subendo mai veri pericoli dai bergamaschi.

Il calciatore dei bianconeri Andrea Cambiaso, ha parlato al termine della gara, facendo un analisi della partita e del suo arrivo in bianconero: “Sto benissimo. Io sono contentissimo di essere qua, adesso abbiamo fatto un’ultima partita molto bene e ci prepariamo per Udine. Mi piace muovermi in campo, ci dobbiamo muovere a seconda di quello che ci lasciano gli avversari. Lo stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così”.

Inizio a sentirmi sempre più dentro la squadra. Sono contentissimo, gioco con dei compagni fantastici, quindi devo continuare così. Ora pensiamo a domenica: siamo la Juve, quindi dobbiamo vincere ogni partita. Abbiamo fatto un buon precampionato, ma ora si inizia a fare sul serio”.