calciomercato

Calciomercato Juventus / Non solo Vlahovic: ecco chi può arrivare davanti!

redazionejuvenews

La ricerca di un nuovo attaccante per la Juventus non si ferma. Cherubini e soci sono al lavoro per trovare una nuova macchina da gol da far innescare a Max Allegri. Negli ultimi mesi si è parlato di tanti grandi nomi, ma ora ne è rispuntato uno molto interessante.

Secondo quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.it, la Juve avrebbe messo nel mirino Anthony Martial. Il Manchester United sarebbe sul punto di mettere sul mercato  l'attaccante classe '95, che può svariare su tutto il fronte offensivo. Le condizioni dell'affare potrebbero essere incredibilmente vantaggiose per i bianconeri.

La Juventus potrebbe infatti tentare di prendere Martial in prestito con diritto di riscatto, cercando di fissarlo intorno ai 30 milioni di euro. Il ragazzo, spesso chiuso dalla concorrenza di Cristiano Ronaldo e Cavani, sta cercando un club che possa dargli più spazio. L'ostacolo più grosso sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore, che attualmente ammonta a 13 milioni di euro a stagione. Servirebbe un aiuto dal Manchester United o una riduzione delle pretese da parte dell'entourage del giocatore. Ma le sorprese non finiscono qua: colpo ad un passo? Macché, adesso può saltare tutto! <<<

tutte le notizie di