Juventus Next Gen, Nonge via e arriva un nuovo portiere

Juventus Next Gen, Nonge via e arriva un nuovo portiere

Joseph Nonge Boende
Un'entrata e un'uscita per la Juventus Next Gen: Joseph Nonge lascerà definitivamente il club e un nuovo portiere arriverà in bianconero.

La Juventus Next Gen si muove sul mercato: per la squadra di Massimo Brambilla sono infatti previste un’entrata e un’uscita. 

Partendo dall’entrata, il giocatore in arrivo è il portiere Stefano Mangiapoco, classe 2004 proveniente dalla Giana Erminio. L’estremo difensore è risultato tra i migliori nel suo ruolo nell’ultima stagione di Serie C, e aveva attirato l’interesse di numerosi club, anche di serie B. È riuscita infine a spuntarla la Vecchia Signora, che si è assicurata un giovane di prospettiva. TuttoSport riporta inoltre le parole del vicepresidente della Giana Erminio, Cesare Albè: «Stefano ha tutto per arrivare nelle categorie più importanti nel giro di un paio d’anni». 

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen

Cessione in Turchia per Nonge

Il giocatore in uscita è invece Joseph Nonge. Il centrocampista belga classe 2005, che ha esordito con la prima squadra sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha trascorso l’ultima stagione in prestito tra Troyes e Servette, e non ha trovato ulteriore spazio in bianconero. Per lui è ufficiale la cessione in Turchia, al Kocaelispor, squadra che dalla stagione 2025/26 tornerà a disputare la massima serie del campionato turco. La Juventus ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita del calciatore.

x