La Juventus Next Gen si muove sul mercato: per la squadra di Massimo Brambilla sono infatti previste un’entrata e un’uscita.
Partendo dall’entrata, il giocatore in arrivo è il portiere Stefano Mangiapoco, classe 2004 proveniente dalla Giana Erminio. L’estremo difensore è risultato tra i migliori nel suo ruolo nell’ultima stagione di Serie C, e aveva attirato l’interesse di numerosi club, anche di serie B. È riuscita infine a spuntarla la Vecchia Signora, che si è assicurata un giovane di prospettiva. TuttoSport riporta inoltre le parole del vicepresidente della Giana Erminio, Cesare Albè: «Stefano ha tutto per arrivare nelle categorie più importanti nel giro di un paio d’anni».

Cessione in Turchia per Nonge
Il giocatore in uscita è invece Joseph Nonge. Il centrocampista belga classe 2005, che ha esordito con la prima squadra sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha trascorso l’ultima stagione in prestito tra Troyes e Servette, e non ha trovato ulteriore spazio in bianconero. Per lui è ufficiale la cessione in Turchia, al Kocaelispor, squadra che dalla stagione 2025/26 tornerà a disputare la massima serie del campionato turco. La Juventus ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita del calciatore.