news

Juve, Pedullà conto Allegri: “Sarebbe stato lui a dover chiedere scusa a Nonge”

Massimiliano Allegri
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del gioco della Juve di Allegri e del cambio di Nonge
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Alfredo Pedullà ha detto: "La domanda sarebbe: se Allegri avesse allenato il Bologna, quanti punti avrebbe fatto? E soprattutto che tipo di gioco (…) avrebbe proposto?".

Secondo il giornalista, quindi, a fare la differenza non sono tanto i giocatori quanto l'allenatore. Il Bologna giocherebbe altrettanto bene anche con Max in panchina?

Poi ha aggiunto: "Una veloce considerazione su Joseph Nonge, classe 2005 della Juve: ha un grande futuro davanti. Gestione pessima, è come se tirasse uno schiaffo a un ragazzino non abituato a certi palcoscenici. Nonge ha chiesto scusa suoi social, in realtà Allegri avrebbe dovuto chiedere scusa a lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.