calciomercato

Calciomercato Juventus, Agnelli spiazza tutti: clamorosa mossa a sorpresa

redazionejuvenews

Tra i giocatori bianconeri che più di tutti stanno facendo parlare in ottica estiva, spicca sicuramente Matthijs de Ligt. Oltre a Dybala infatti, è in forte discussione anche il futuro del difensore olandese a Torino. Le ultime dichiarazioni del suo agente Mino Raiola hanno fatto clamore e per de Ligt ci sono già tantissimi top club in fila.

L'addio a fine stagione dunque rimane un'ipotesi assolutamente concreta, forse la più probabile al momento. Ma ora la Juventus starebbe pensando ad una mossa a sorpresa per cercare di trattenere il difensore classe '99 per almeno un'altra stagione. Come riferisce Tuttosport infatti, i bianconeri starebbero pensando ad un rinnovo alle stesse cifre attuali, ma abbassando la clausola rescissoria che attualmente si attesta intorno ai 120 milioni di euro.

Un compromesso per convincere Raiola ad accettare il rinnovo e per persuaderlo a non muovere il giocatore già la prossima estate. Nel caso in cui il tentativo non andasse a buon fine comunque, la Juve avrebbe già pronta una lista di possibili sostituti di un certo calibro, tra i quali spiccano i nomi di Bremer e Botman. La priorità però sarebbe quella di trattenere ancora Matthijs de Ligt: la Juventus ci prova. Ma attenzione alla vera bomba di mercato delle ultimissime ore, tutto confermato: "Colpaccio in canna, incontro a Torino!" <<<

tutte le notizie di