calciomercato

Calciomercato Juve | Momblano sgancia la bomba su Allegri e Vlahovic

La Juventus si muove guardando al futuro. E Momblano, sempre informato sulle vicende bianconere, fa il punto su tutto
redazionejuvenews

Momblano sulla possibile cessione della Juventus

Juventus al lavoro per costruire il futuro. Inutile dire che servirà una rivoluzione di quelle importanti e significative. E questa rivoluzione non può che partire da una sessione di calciomercato che si preannuncia a dir poco interessante.

Mercato, Juve attiva sulle uscite e sulle entrate

Uno dei punti numero uno da affrontare è rappresentato dall'incognita legata a Vlahovic. Come andrà a finire la questione legata al suo futuro? Cosa intende fare la Juventus? A fare il punto della situazione, molto chiaramente, ci ha pensato Luca Momblano che dai microfoni di Juventibus ha detto la sua circa quello che potrebbe avvenire.

A quanto pare sarebbe già partita l'offensiva del Bayern. E dalla Juventus in questo senso arrivano conferme: "I Tedeschi avrebbero già parlato anche con il calciatore". In questo senso la società bianconera sarebbe pronta a cederlo a cifre che variano dai 70 agli 80 milioni di euro. La possibilità di un addio alla Juventus, dunque, si fa sempre più concreta. Ma attenzione, perché Momblano ha dato grosse novità anche rispetto a Massimiliano Allegri<<<