calciomercato

Calciomercato Juventus, siluro Momblano: “Mi è arrivata questa notizia”

redazionejuvenews

Pogba per il centrocampo, Di Maria (forse) per l'attacco. E in difesa? La Juve è alla ricerca di un centrale di assoluto livello. Kalidou Koulibaly del Napoli è il sogno proibito, ma sulla lista dei desideri di calciomercato della Juventus ci sono ovviamente anche altri nomi illustri. Uno in particolare starebbe tornando di moda.

Occhio infatti alla situazione legata a Gleison Bremer, difensore brasiliano che è esploso a grandissimi livelli nel Torino. Il centrale classe '97 da ormai settimane pare vicinissimo all'approdo a Milano, sponda nerazzurra. Ma il colpo non è ancora chiuso e secondo Momblano la Juve ci starebbe ancora lavorando sotto traccia. Ecco quanto riferito dall'esperto di calciomercato in diretta Twitch sul canale Juventibus.

"Bremer? Cairo è spazientito dai nerazzurri. La Juventus avrebbe aperto un nuovo dialogo con il club granata, notizia che mi è arrivata ieri e mi è stata confermata stamattina". Insomma, i bianconeri non avrebbero ancora mollato la presa per il difensore del Toro, si attendono sviluppi. Ora però, grandissima attenzione. Allegri spara altissimo: dopo Pogba e Di Maria, ecco chi vuole comprare adesso! <<<

tutte le notizie di