Juventus, su Kolo Muani anche Chelsea e Manchester United

Juventus, su Kolo Muani anche Chelsea e Manchester United

Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus
Il centravanti francese in prestito dal PSG è seguito anche da Chelsea e Manchester United: il punto della situazione

La Juventus è intenzionata a trattenere Randal Kolo Muani, centravanti francese arrivato in prestito dal PSG a gennaio, che ha iniziato col botto il Mondiale per Club siglando una doppietta in appena un tempo nella vittoria per 0-5 contro l’Al Ain. C’è tuttavia un ostacolo importante, ovvero il prezzo richiesto dai parigini, che potrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro. E nelle ultime ore se ne sarebbe aggiunto anche un altro. L’Equipe, giornale sportivo francese, ha infatti riportato la notizia secondo cui su Kolo Muani ci sarebbe anche l’interessamento di due club di Premier League, il Chelsea e il Manchester United.

Blues e Red Devils su Kolo Muani

Il Chelsea ha acquistato in questa sessione estiva di calciomercato il centravanti inglese Liam Delap dall’Ipswich, ma allo stesso tempo sembrerebbe essere pronto a separarsi da Nicolas Jackson, attaccante senegalese che interessa proprio alla Juventus, nel caso in cui gli altri obiettivi per il reparto dovessero saltare. I blues avrebbero già avviato contatti concreti col PSG per Kolo Muani, e potrebbero accettare di imbastire una trattativa a titolo definitivo. Interessato ma più defilato, per ora, il Manchester United, che non avrebbe ancora parlato direttamente con i parigini.

In ogni caso, la Juventus farà di tutto per trattenere Kolo Muani a Torino, magari sperando di trovare appoggio dal calciatore stesso, che ha esplicitamente dichiarato di voler restare in bianconero.

x