calciomercato

Calciomercato Juventus / Può arrivare fuoriclasse? Gira una voce…

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri reclama più qualità per agevolare la manovra offensiva della sua Juventus. Per questo a centrocampo arriverà qualcuno di importante, ma si lavora anche per la trequarti. Detto di Zaniolo, occhio anche ad un'altra pista molto affascinante e di grandissimo valore.

Stando a quanto riferito infatti da El Nacional, in piedi ci sarebbe anche la pista che porta ad Angel Di Maria, che a fine stagione dovrebbe svincolarsi a parametro zero dal PSG. Il fenomeno argentino, già accostato ai bianconeri in passato, sarebbe stato offerto a Barcellona, Atletico Madrid e appunto anche alla Juve.

I blaugrana avrebbero declinato la proposta, mentre i Colchoneros e la Vecchia Signora starebbero prendendo seriamente in esame la sua candidatura. Nonostante i suoi 34 anni, Di Maria è ancora un top player di assoluto livello e un suo possibile arrivo a parametro zero potrebbe in effetti costituire una ghiottissima occasione di calciomercato. Pista concreta o semplice suggestione? Ne sapremo di più nelle prossime settimane. In tutto questo però, attenzione: "Sprint Cherubini, pronta l'offerta ufficiale!" <<<

tutte le notizie di