calciomercato

Calciomercato Juventus / Dopo Pogba, altra follia: “Ora gira questa notizia”

redazionejuvenews

Paul Pogba per il centrocampo e Angel Di Maria in attacco. Un antipasto che già da solo garantirebbe voti molto alti al calciomercato della Juventus. Ma nel corso delle prossime settimane arriveranno anche le altre portate. E, con l'addio di Giorgio Chiellini, Madama vorrebbe mettere a segno un colpaccio da brividi anche in difesa.

L'ultimo nome lo ha rivelato il noto giornalista Raffaele Auriemma, sempre molto vicino all'ambiente Napoli. Ecco le sue parole a Radio Marte: "De Laurentiis incontrerà a breve Ramadani per parlare del futuro di KalidouKoulibaly. Il Napoli deve rinnovare il contratto o vendere il difensore per non perderlo a zero. Su di lui c’è il Barcellona, ma attenzione perché ora si è inserita una squadra italiana. Ieri sera è girata questa notizia negli ambienti di mercato: la Juventus sta pensando a Koulibaly per sostituire Chiellini. Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli".

Un'indiscrezione da pelle d'oca per la Juve e per i suoi tifosi, che in questo momento stanno veramente sognando in grande. Koulibaly sarebbe il colpo perfetto e un'accoppiata con Matthijs de Ligt garantirebbe ai bianconeri una difesa di livello mondiale. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi in merito, ma le novità non finiscono qui. Muriel sì, ma non solo: altri 3 grossi nomi sulla lista degli attaccanti! <<<

tutte le notizie di