La Juventus è alla ricerca di un esterno destro da regalare a Igor Tudor: l’obiettivo è permettere al tecnico croato di avere un’alternativa valida ad Alberto Costa, che è sì migliorato ma ha anche mostrato di avere ancora diverse lacune. Oltre al portoghese, al momento le opzioni sarebbero schierare Timothy Weah – che però è in rottura totale con la società dopo aver rifiutato il Nottingham Forest – oppure adattare Cambiaso o Nico Gonzalez. Per questo motivo, ieri sera il dg della Juventus Damien Comolli si è recato all’Hard Rock Stadium di Miami in occasione di Flamengo-Bayern Monaco per osservare di persona due obiettivi della Juventus, Wesley e Sacha Boey.

Juve, interessano Wesley e Boey
Una missione riuscita a metà, tuttavia, quella del dg francese: se Wesley ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta per 2-4 dei brasiliani, Boey è invece entrato in campo solo al 93′, vanificando dunque i propositi di visionarlo dal vivo.
Per quanto riguarda il terzino brasiliano classe 2003, il Flamengo chiede una cifra intorno ai 25-30 milioni per lasciarlo partire: il calciatore è cresciuto in questa stagione ed è entrato nel giro della Nazionale di Carlo Ancelotti.
Boey, invece, classe 2000, è in uscita dal Bayern Monaco, e interessa al Marsiglia: per lui si potrebbe aprire l’ipotesi di un prestito.