Juventus, colpo vicinissimo: "Intesa ad un passo" | Calciomercato

Juventus, colpo vicinissimo: “Intesa ad un passo” | Calciomercato

Giornalista che parla della Juventus
In casa Juventus si continua a lavorare in sede di calciomercato. E le ultime notizie che abbiamo raccolto, parlano chiaro

Eppur si muove, il calciomercato della Juventus. Le trattative, infatti, appaiono bloccate per via di diverse concause. La prima è il Mondiale per Club: la compagine è impegnata negli Stati Uniti d’America per il nuovo format che coinvolge i club del mondo. Mister Igor Tudor ha promesso impegno e voglia di arrivare fino in fondo, quindi molta attenzione è riversata lì. Anche da parte del club che spera senz’altro in un buon cammino. Poi ci sono le uscite che bloccano le entrate: bene gli introiti derivanti dalla qualificazione in Champions League, ma non basta. La società ha bisogno di vendere per autofinanziarsi. E al momento, tutto è fermo. Ma non tutto tutto. Perché appunto, come dicevamo, nonostante quanto descritto, si sta muovendo qualcosa. Al punto che la Juventus, secondo notizie di queste ore, sarebbe pronta a bloccare il suo primo acquisto.

Juventus: ecco il primo acquisto

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe tra le mani il cartellino di Jonathan David. Il 25enne canadese, attaccante appena svincolatosi dal Lilla, è diventato il nome numero uno per rinforzare l’attacco della Juventus. Rimangono da sciogliere i nodi di Dusan Vlahovic – che ha rifiutato il rinnovo al ribasso e deve cercarsi un nuovo club pagante – e di Kolo Muani che vorrebbe rimanere ma il suo club proprietario – il Paris Saint Germain – non vuole rinnovare il prestito. Tuttavia, in via preventiva, per quando il tutto si sarà sbloccato, la Juventus sta facendo grossi passi avanti. Come riporta la Rosea, il giocatore avrebbe fatto sapere al suo entourage di preferire la Juve alle altre destinazioni – il Napoli, ad esempio – e il suo agente avrebbe addirittura fornito un assist a Comolli: la disponibilità ad abbassare le pretese salariali. Condizioni che rendono l’affare più possibile che mai. L’intesa, ora, è veramente ad un passo. Detto questo, parlando di Juventus, massima attenzione. A quanto pare infatti stanno circolando delle voci clamorose sul futuro di Vlahovic. C’è una novità bollente. Vi lasciamo il link qui sotto.

ESCLUSIVO VLAHOVIC: ANNUNCIO CLAMOROSO POCO FA <<<

x