calciomercato

Calciomercato Juventus / Botto vicinissimo? C’è l’annuncio: “Ha accettato!”

redazionejuvenews

Le voci - che noi chiaramente vi abbiamo riportato qualche giorno fa - trovano ulteriori conferme: la Juventus sarebbe sempre più vicina ad un grande colpo di calciomercato.

Quale? Quello di Mauro Icardi, che pare proprio essere il nome più caldo per rinforzare l'attacco bianconero a gennaio. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le parole del noto insider ed esperto di mercato Pedro Almeida, secondo cui il centravanti argentino sarebbe vicinissimo a firmare von la Juve. E ora arrivano altre pesanti conferme in merito.

Sempre Almeida infatti ha rivelato un'altra grossa indiscrezione sul proprio profilo ufficiale di Twitter, dove ha scritto: "Mauro Icardi ha accettato di giocare nella Juventus a gennaio". Secondo l'esperto di calciomercato dunque, la trattativa sarebbe andata avanti e ora ci sarebbe anche l'accordo con l'ex nerazzurro per il suo trasferimento a Torino. Ma le bombe in casa bianconera non finiscono qui, Allegri ora è scatenato: "Ha proposto un affare clamoroso alla dirigenza!" <<<

tutte le notizie di