Calciomercato Juve, colpo di scena: "Ha detto sì!"

Calciomercato Juve, colpo di scena: “Ha detto sì!”

Giocatore Juventus
Tra le indiscrezioni che filtrano, ce ne sono alcune in casa Juventus che parlano di un colpo adesso molto vicino: il punto della situazione.

Chi sarà il centravanti della Juventus di Tudor? È questo uno dei quesiti che maggiormente si pongono i tifosi bianconeri. I dubbi nascono dal principale caso di calciomercato che attualmente tiene banco sulla scrivania di Damien Comolli: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è particolarmente apprezzato da Igor Tudor che ne parla con parole al miele da tempi non sospetti, ben prima che diventasse l’allenatore della Juve. Lo terrebbe volentieri, insomma. Ma la Juventus non è disposta a tenerlo senza rinnovo che però propone con un ritocco al ribasso dell’ingaggio. Il rischio è evitare la cessione a zero tra un anno quando scadrà il contratto. Rinnovo o addio immediato, quindi. Vista l’incertezza la società si sta cautelando sondando altri attaccanti. Uno di questi sta velocemente scalando le gerarchie anche perché – notizia dell’ultima ora – avrebbe fatto un passo molto concreto verso la Torino bianconera.

Juventus: primo acquisto in arrivo? Bomba di calciomercato!

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com Jonathan David avrebbe fatto un passo molto concreto verso la Juventus. Pare, infatti, che dopo un colloquio tenutosi tra la Juventus e l’entourage del calciatore sia emersa la disponibilità ad abbassare le pretese dell’ingaggio. Un’apertura che renderebbe la trattativa meno complicata e senza dubbio maggiormente fattibile per la Juve che deve stare decisamente attenta al bilancio. La speranza del club è quella di chiudere il prima possibile, magari già portare il canadese in America per disputare la fase a eliminazione diretta del Mondiale per Club che sta vedendo la Juve andare avanti. Da idea di calciomercato a scenario altamente realizzabile: Jonathan David potrebbe presto diventare il numero 9 della Juventus. Sarebbe un acquisto importante, che porterebbe in Serie A un bomber che in Ligue 1 ha fatto faville con la maglia del Lilla. 109 gol in 232 partite: questo il bigliettino da visita del prossimo – possibile – nuovo giocatore della Juventus. E sempre parlando di calciomercato in casa Juventus, massima attenzione: sta circolando una voce pesantissima su un nome totalmente nuovo che i bianconeri starebbero pensando di prendere. Vi lasciamo il link qui sotto.

LA JUVE VALUTA UN COLPO TOTALMENTE A SORPRESA <<<

x