calciomercato

Calciomercato Juventus, Cherubini non si ferma: “Possibile colpo a zero!”

redazionejuvenews

Federico Cherubini starebbe già ragionando sul da farsi, sia a gennaio che in vista della prossima estate. La Juventus ha bisogno di pianificare con cura e con anticipo le sue mosse. Ecco perché sull'agenda del dirigente bianconero - come vedremo ancor più nello specifico tra poco - ci sarebbero già tanti punti e situazioni da affrontare e risolvere.

E anche i primi obiettivi di calciomercato della Juventus per il futuro sarebbero già ben chiari. Tra questi, c'è sicuramente quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo. Il sogno è sempre Paul Pogba, che è in scadenza in prossimo giugno. Secondo calciomercato.com, l'idea Pogba è sempre viva e la rinnovata alleanza con Mino Raiola (che ha appena portato a Torino Kean e Ihattaren) potrebbe agevolare la Juve. Occhio però, perché adesso sarebbe spuntato anche un altro nome a sorpresa sul taccuino di Cherubini per la mediana.

Sempre calciomercato.com infatti riferisce dell'interesse della Vecchia Signora per un altro giocatore in scadenza nel 2022: Boubacar Kamara. Il centrocampista classe 1999 del Marsiglia è stato un nome caldo dell'ultimo calciomercato appena concluso, con tanti club che si erano interessati a lui. Ora in corsa ci sarebbe appunto anche la Juventus, che potrebbe tentare un nuovo colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. Lavori già in corso dunque e, come anticipato poco fa, non è ancora finita. Cherubini cerca il riscatto: ora può provarci per due fenomeni! <<<

tutte le notizie di