Juventus, colpo di scena Vlahovic: così cambia tutto

Juventus, colpo di scena Vlahovic: così cambia tutto

Dusan Vlahovic
In casa Juventus sta circolando una voce pesante rispetto al futuro di Dusan Vlahovic. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Il Mondiale per Club va avanti tra sorprese e conferme. Per la Juventus procede bene: le due vittorie ottenute nei primi due match, contro Al-Ain e Wydad, hanno messo in ghiaccio il discorso qualificazione al prossimo turno. Conferma delle ambizioni del club ben espresse da mister Igor Tudor alla vigilia del primo match: andare avanti il più possibile e provare a vincere il torneo. Particolarmente bene stanno andando anche le squadre del Sudamerica. Molte di loro – come Fluminense, River Plate e Palmeiras – stanno conducendo i rispettivi gironi. Così come sta facendo il Flamengo. Club di cui oggi andiamo a parlare perché accostato alla Juventus in chiave di calciomercato.

Calciomercato Juventus: offerta in vista per Vlahovic?

Secondo indiscrezioni recenti che abbiamo raccolto per conto di Juvenews il Flamengo avrebbe messo nel mirino Dusan Vlahovic. A conferma di questo ci sono parole rilasciare dai rappresentanti del club carioca. Infatti Marcos Braz Boto, direttore sportivo del Flamengo, ha dichiarato: “Per quello di cui abbiamo bisogno adesso, penso a Vlahovic. Il nostro problema non sarebbe il denaro, ma convincere questi grandi giocatori a venire in Brasile. Nel calcio, mai dire mai”. È una notizia molto importante perché potrebbe far svoltare il calciomercato della Juventus che al momento è bloccato perché nessuna cessione è ancora stata centrata.

Il club ha bisogno di cedere per reinvestire, non bastano i soldi incassati dalla qualificazione in Champions League. Vlahovic, poi, tra gli altri, è un nome molto in voga per le uscite. Con il contratto in scadenza nel 2027, quindi col rischio di perderlo a zero il prossimo anno, la Juventus sta facendo di tutto per vendere il serbo e provare a incassare quanto possibile. Unico modo per tenerlo è quello di un rinnovo con salario ribassato, ma il giocatore non è d’accordo con questa opzione. Che sia il Flamengo a risolvere l’incastro? La Juventus potrebbe, infatti, ben presto ricevere una grossa offerta. Vedremo. E sempre parlando di calciomercato in casa Juventus, massima attenzione: sta circolando una voce pesantissima su un nome totalmente nuovo che i bianconeri starebbero pensando di prendere. Vi lasciamo il link qui sotto.

LA JUVE VALUTA UN COLPO TOTALMENTE A SORPRESA <<<

x