calciomercato

Calciomercato Juventus, colpaccio possibile: “Pronto a ridursi lo stipendio!”

redazionejuvenews

Se il centrocampo è la priorità, anche l'attacco bianconero avrà bisogno di forze nuove. Per il reparto offensivo Allegri può contare sui soli Morata, Dybala (in attesa di risolvere la questione rinnovo) e Cristiano Ronaldo (che a breve dovrà decidere il suo futuro). A prescindere dal destino di CR7 dunque, un quarto attaccante serve di certo, soprattutto alla luce del fatto che l'unica vera prima punta di ruolo è Morata. Da questo punto di vista, da qualche tempo stanno girando nomi grossi in orbita Juve.

Gabriel Jesus è il primo della lista. Il brasiliano piace tantissimo ad Allegri e la Juventus si sarebbe interessata a lui. Il Manchester City potrebbe lasciarlo partire senza troppe remore (forse anche in prestito). Soprattutto nel caso in cui i Citizens riuscissero ad acquistare Harry Kane, il brasiliano sarebbe libero di cambiare aria. Occhio poi al ritorno di fiamma per Moise Kean, di cui vi abbiamo parlato anche noi già qualche settimana fa. Oggi la conferma arriva anche da Tuttosport, che rilancia la candidatura del classe 2000 per l'attacco bianconero. Occhio però ad un terzo nome, che sarebbe anche pronto a ridursi l'ingaggio pur di approdare a Torino.

Stiamo parlando di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus e di mister Allegri. Da qualche giorno il nome del centravanti argentino è tornato fortemente di moda dalle parti della Continassa. Lui (e anche la moglie-agente Wanda Nara) non vedrebbe l'ora di tornare in Italia, dove la Vecchia Signora lo accoglierebbe a braccia aperte. Come riferito dal Corriere dello Sport, la voglia di Serie A e di Juventus di Icardi sarebbe così forte che il classe '92 sarebbe disposto anche a ridursi il ricco stipendio che percepisce attualmente al PSG. L'ipotesi Maurito dunque rimane calda, in attesa anche degli sviluppi riguardanti la saga CR7. Ma la vera bomba per il mercato bianconero è un'altra ed è esplosa proprio poco fa, Cherubini fa sul serio: "Tutto vero, contatti avviati per una nuova trattativa!" <<<

tutte le notizie di