calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini scatenato: tripletta di colpi, ecco i nomi

redazionejuvenews

Cherubini ovviamente seguirà le direttive della società, che ha tracciato il sentiero da seguire sul mercato. Si punterà dunque soprattutto su giocatori giovani, ma comunque già molto forti. Insomma, altri colpi alla de Ligt, Chiesa, Kuluseski, Locatelli e via dicendo. Fari puntati allora su tre gioielli. Il primo è Aurelien Tchouameni, straordinario talento del Monaco che la Juve ha puntato seriamente. Il classe 2000 costa tanto, ma i bianconeri sarebbero pronti ad una nuova offensiva. Sia per lui che per altri due prodigi.

Il secondo nome caldo finito sul taccuino di Cherubini di recente è quello di Boubacar Kamara, di proprietà del Marsiglia. Nato come difensore e trasformatosi in un mediano, il 21enne dovrebbe svincolarsi a parametro zero a fine anno. Una ghiottissima occasione dunque, che la Juventus non vorrebbe farsi sfuggire. Secondo calciomercato.com infatti, la Vecchia Signora sarebbe pronta ad intensificare i discorsi anche con il Marsiglia, in vista di gennaio.

La terza pista porta sempre in Francia, ma questa volta riguarda il reparto difensivo. Alla Juventus infatti piace da tempo pure Benoit Badiashile, gigante classe 2001 del Monaco. Grande forza fisica e mancino di piede, per qualità e caratteristiche potrebbe essere il futuro erede di Chiellini. Tre gioielli giovani ma già molto forti e rodati: Cherubini studia la possibile tripletta. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un'altra ed è esplosa proprio in queste ultime ore. Lo vogliono tutti, può prenderlo la Juve: colpaccio a parametro zero! <<<

tutte le notizie di