calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini scatenato: “Ecco chi vuole comprare!”

redazionejuvenews

Oltre all'attacco, la Juve pensa sempre anche al centrocampo. Priorità massima alle uscite, poi si potrebbe tentare un ultimo acquisto per rinforzare appunto la mediana. Ramsey, il primo sulla lista dei partenti, ha rifiutato più di un'offerta, la Juventus spera di riuscire a piazzarlo. L'Arsenal continua a chiedere Arthur in prestito per sei mesi, ma i bianconeri vorrebbero un accordo più duraturo. Infine Bentancur, allettato da un'importante offerta dell'Aston Villa.

Se uno di loro dovesse partire, tra i nomi caldi in entrata c'è Nahitan Nandez. Il Cagliari chiederebbe circa 2 milioni per il prestito oneroso più altri 15 circa per il riscatto. Al momento più defilata invece la candidatura di Denis Zakaria. Un'altra ipotesi porta al rientro anticipato di Nicolò Rovella dal Genoa. Ma la suggestione più clamorosa è un'altra ancora.

Da più parti infatti in queste ore è spuntato anche il nome di Franck Kessie, in scadenza con i rossoneri. Il Corriere dello Sport scrive: "La Juve si è fiondata immediatamente a caccia del colpo, lavorando sotto traccia per cercare di anticipare tutti e piazzare la stoccata in questa sessione invernale". Situazione sicuramente complicata, ma ormai nulla può essere dato più come impossibile. Ma ora attenzione perché in queste ore è esplosa anche un'altra bomba di mercato, annuncio di Gianluca Di Marzio a Sky: "Tutto vero, ora può arrivare anche…" <<<

tutte le notizie di