calciomercato

Calciomercato Juventus / Turbo Cherubini: può rubare un colpo al Real!

redazionejuvenews

Tra i reparti che la Vecchia Signora dovrà profondamente ritoccare in vista del prossimo futuro, c'è sicuramente quello difensivo. In estate Demiral ha salutato Torino e il suo posto è stato preso dal rientrante Rugani, che comunque pare essere ai margini del progetto tecnico-tattico di Allegri. Per Chiellini e Bonucci è la carta d'identità a suggerire che bisognerà presto trovare dei sostituti all'altezza. Rimane poi il solo de Ligt, per il quale però stanno iniziando a suonare forti sirene di mercato. Insomma, bisognerà intervenire in maniera importante in difesa.

Tra i nomi accostati di recente alla Juventus c'è Antonio Rudiger, campione d'Europa con il Chelsea. Il contratto dell'ex Roma scade a fine stagione e i bianconeri starebbero pensando ad approfittarne a parametro zero. La concorrenza però è tanta e l'ingaggio pesantissimo. Ecco perché Cherubini e soci starebbero valutando anche altre idee. L'ultima arriva appunto dalla Spagna.

Stando a quanto riferisce l'autorevole quotidiano As, la Juve starebbe pensando a Pau Torres del Villarreal. Il centrale classe '97 era stato accostato ai bianconeri nel recente passato e ora il suo nome potrebbe tornare di moda. Difensore giovane dal grande fisico, dalla buona tecnica e di piede sinistro, Torres potrebbe essere il perfetto erede di Chiellini. Occhio però, perché anche in questo caso la concorrenza è folta. Il Tottenham di Paratici ci avrebbe già provato senza successo, mentre ora il Real Madrid sarebbe in piena corsa. Vedremo quindi se Cherubini riuscirà a soffiare questo gran colpo ai Blancos. Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il mercato della Juve, arriva un annuncio a sorpresa: "Allegri lo vuole, pista concreta per gennaio!" <<<

tutte le notizie di