calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini spiazza tutti: “Offerta improvvisa!”

redazionejuvenews

L'obiettivo di mercato numero uno della Juve è senza dubbio un attaccante, che Allegri chiede a gran voce ormai da tempo. E se parliamo di colpi in attacco, allora il nome in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora è uno e uno soltanto.

Ci riferiamo ovviamente a Dusan Vlahovic, il vero sogno proibito di calciomercato della Juventus. In più occasioni noi vi abbiamo sottolineato che questo colpo sarebbe stato impossibile a gennaio. Continuiamo a pensarlo, ma altre fonti non sono dello stesso avviso. Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport,la Juve vorrebbe subito il serbo e starebbe accelerando per bruciare la foltissima concorrenza.

Tanto che i bianconeri avrebbero già inviato un'offerta concreta alla Fiorentina che, questa volta, potrebbe convincere il presidente Commisso: 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski. Una mossa decisamente spiazzante ma che, se andasse veramente in porto, regalerebbe alla Juventus, ai suoi tifosi e ad Allegri il rinforzo perfetto sia per il presente che per il futuro. Staremo a vedere. Ma non è ancora tutto, anzi. Ore di fuoco, ci siamo: "Cherubini vuole chiudere il colpo!" <<<

tutte le notizie di