Juventus, brutte notizie. Pedullà: "Tutto finito, affare saltato"

Juventus, brutte notizie. Pedullà: “Tutto finito, affare saltato”

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e di quello che potrebbe succedere

La Juventus deve capire cosa fare da qui al prossimo futuro: sul fronte legato all’allenatore e non solo.

C’è anche il calciomercato di cui parlare. La Juventus questo lo sa molto bene. Ed è per questo motivo che da qui ai prossimi giorni sono previste novità di fuoco. Il fallimento dello scorso anno porterà molto probabilmente all’addio di Giuntoli. E – allo stesso tempo – a grosse novità sul fronte legato al calciomercato. In questo senso possiamo tranquillamente dire che ci sono diversi calciatori che probabilmente saluteranno ma anche altri che dovranno arrivare a rinforzare una rosa che ha prima di tutto bisogno di conoscere il suo nuovo tecnico. Di certo, Alfredo Pedullà ha dato conferme molto interessanti – e definitive – rispetto ad un calciatore che non vestirà la maglia della Juventus.

Pedullà parla di calciomercato: il punto sulla Juventus

Secondo quanto svela l’esperto di calciomercato, infatti, Osimhen è ufficialmente finito fuori dalla lista dei calciatori che potranno arrivare alla Juventus il prossimo anno. Niente da fare, nella maniera più assoluta. Giuntoli saluterà e con lui, anche la possibilità di arrivare al calciatore Nigeriano che era un suo pupillo. Come detto, lo ha assicurato Pedullà ma in realtà ci pare anche una questione relativamente logica. Ecco il motivo per cui la Juventus dovrà puntare su altri nomi. Anche se prima di ogni cosa, bisognerà capire chi potrà arrivare in panchina. E anche su questo, oggi, vi riportiamo delle novità in esclusiva.

Juve, prima devi capire chi ti allena

Il nome che resta in pole in questo momento è quello di Marco Silva. Al secondo posto del borsino, troviamo invece Pioli. Per il resto, poi, c’è pure Mancini che potrebbe avere una chance. Anche se per adesso, non ci sentiamo di darvi certezze di alcun tipo. La Juventus ha fallito quasi su tutto il fronte. Lascindosi sfuggire Antonio Conte e ricevendo pure il no di Gasperini. Insomma: la situzione è quella che è. Motivo per cui bisognerà tenere gli occhi bene aperti. Detto questo, Alfredo Pedullà ha parlato poco fa e si è scatenato sul discorso nuovo allenatore della Juventus. Qui sotto il link con le sue parole.

ALFREDO PEDULLA’ SCATENATO! IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE… <<<

x