calciomercato

Calciomercato Juventus, ora si muove Arrivabene: “Ha fatto una chiamata”

redazionejuvenews

Quando si parla di calciomercato, non si trattano solo possibili cessioni e nuovi probabili colpi, ma anche altre questioni molto delicate. E in casa Juve ce n'è specialmente una che tiene banco da tempo immemore e che andrà risolta a breve.

Ovviamente stiamo parlando del rinnovo di Paulo Dybala, attualmente in scadenza a fine stagione. Come più volte vi abbiamo assicurato, la trattativa tra l'argentino e la Signora è chiusa e attende solo di essere formalizzata in via ufficiale. Ma la firma ancora non arriva. Cosa che da qualche giorno sta riaccendendo le voci di mercato visto che dal primo gennaio la Joya può accordarsi con qualsiasi altro club a parametro zero.

Dal canto suo, la Juve vorrebbe aspettare la fine di un gennaio di fuoco per siglare l'accordo. Sia per concentrarsi sulle tante sfide difficili che attenderanno Madama a gennaio, sia per attendere qualche cessione che possa dar una boccata d'aria fresca al bilancio. Arrivabene dunque sarebbe intervenuto chiamando Jorge Antun, agente di Dybala, per rassicurarlo e ribadire la volontà della Juventus di tener fede alla parola data e all'accordo già raggiunto. Una mossa strategica per evitare che Dybala inizi a guardarsi intorno dal primo di gennaio in poi. Il rinnovo non è a rischio, almeno per il momento. Nel frattempo però, attenzione: offerta monstre in arrivo? Cherubini rilancia: "100 milioni di euro!" <<<

tutte le notizie di