calciomercato

Calciomercato Juventus / Annuncio improvviso: “E’ pronto a firmare!”

redazionejuvenews

Stiamo parlando inevitabilmente di Paulo Dybala e della situazione spinosa che lo circonda da ormai più di due anni. Il futuro della Joya infatti è ancora appeso ad un filo, ma il verdetto finale oramai è vicino. Qualche mese fa sembrava praticamente fatta per il rinnovo con la Juventus, ma come abbiamo detto il calciomercato è imprevedibile e tutto può cambiare.

Anzi, stando a quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Sport, adesso Dybala sarebbe pronto a firmare con il Barcellona per un trasferimento a parametro zero. Un annuncio potente, molto pesante, al quale sono seguite le novità riportate qui in Italia da Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

"Quando l'agente di Dybala arriverà a Torino la settimana prossima, l+a Juve farà sicuramente un'offerta diversa e più bassa rispetto a quella che era stata fatta lo scorso ottobre", ha spiegato l'esperto di calciomercato. Che poi ha proseguito: "Dybala è sempre alle prese con degli infortuni. Quindiè possibile che la Juve faccia un'offerta modulata, con una parte fissa più bassa e una parte di bonus legati a presenze e gol più alta. Non si sa quale sarà la risposta della Joya ad una proposta di questo tipo, dipenderà tutto dalla sua volontà". Ma ora attenzione perché, per quanto riguarda il mercato in entrata, Allegri spiazza tutti e alza il telefono: "Avviati contatti diretti per il colpo da sogno!" <<<

tutte le notizie di