calciomercato

Calciomercato Juventus / Allegri non si accontenta: altro colpo in attacco!

redazionejuvenews

Certamente la priorità di calciomercato della Juventus sarà quella di intervenire per rinforzare anche gli altri reparti, con difesa e soprattutto centrocampo che avranno la precedenza sull'attacco. Ma occhio ad alcuni incastri che potrebbero indurre Madama a fare un altro grosso colpo là davanti.

Bisognerà innanzi tutto decifrare il futuro di giocatori come Alvaro Morata e Paulo Dybala. Allegri vorrebbe confermare entrambi, ma ci sono degli ostacoli. Per il primo bisognerà convincere l'Atletico Madrid a concedere uno sconto sul riscatto, mentre per l'argentino c'è sempre da aspettare il verdetto finale sulla questione rinnovo. Ma anche se la Juve dovesse riuscire a tenere tutti e due, un colpo in attacco non è assolutamente escluso.

A partire infatti potrebbe essere anche Moise Kean, che non ha ancora mai convinto a pieno da quando è tornato. Circolano già voci di mercato sull'attaccante classe 2000, che potrebbe essere sostituito in bianconero da un suo coetaneo. La Juventus infatti starebbe marcando molto stretto Giacomo Raspadori del Sassuolo, giocatore che piace tanto sia ad Allegri che alla dirigenza. Giovane, italiano, duttile e con ampissimi margini di crescita, potrebbe essere proprio lui il colpo perfetto per l'attacco della Juve del presente e del futuro. Intanto però attenzione perché ora può sbloccarsi tutto, Sky Sport ha dato l'annuncio in diretta TV: "Tutto confermato, incontro decisivo in arrivo!" <<<

tutte le notizie di