calciomercato

Calciomercato Juventus / Basta, Allegri è stufo: “Ha chiesto una cessione!”

redazionejuvenews

Negli ultimi mesi, Allegri ha parlato della situazione individuale di diversi calciatori, ma quello che ha stuzzicato in più occasioni è probabilmente Adrien Rabiot. Il francese, al momento ai box a causa del Covid, non ha mai convinto del tutto. Sin dal suo arrivo a Torino, anche considerando l'ingaggio riconosciutogli dalla dirigenza, le sue prestazioni non sono mai state all'altezza delle aspettative. Secondo il quotidiano spagnolo As, Allegri sarebbe stufo di aspettarlo e avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza di cederlo per rimpiazzarlo con un nuovo acquisto.

Da qui - riferiscono i colleghi spagnoli - nascerebbe l'idea della Juve di scambiare Rabiot con il Real Madrid. Carlo Ancelotti infatti è notoriamente un estimatore del giocatore, che cercò anche ai tempi dell'Everton. Il gradimento da parte del tecnico italiano e la presunta volontà della Juventus di lasciar partire il francese potrebbero davvero aprire ad un affare sull'asse Torino-Madrid, che coinvolgerebbe anche un altro giocatore.

Dal canto loro infatti, i blancos spedirebbero a Torino il fantasista Dani Ceballos. Il classe '96, che può agire sia da mezz'ala che da trequartista, potrebbe far molto comodo alla Juve. Da capire quali siano le valutazioni economiche da parte dei due club, ma in operazioni di questo tipo si tende a gonfiare le cifre per generare plusvalenze maggiori. I rapporti tra i due club sono ottimi, con Agnelli e Florentino uniti anche nella questione Superlega, dunque la trattativa potrebbe filare abbastanza liscia. Staremo a vedere se su questo fronte ci saranno sviluppi o meno. Nel frattempo però, attenzione: addio Morata, pronti due sostituti! <<<

tutte le notizie di