calciomercato

Calciomercato Juventus / Agnelli fa impazzire i tifosi: voci confermate!

redazionejuvenews

Da tempo ormai vi stiamo raccontando di come la Juventus si stia preparando ad un calciomercato estivo sulla falsa riga di quello invernale. Ci saranno svariate cessioni, ma anche in entrata sono attese novità molto grosse. E ora stanno arrivando nuove conferme di quanto vi abbiamo riferito nelle scorse settimane.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com infatti, sembrerebbe che la Juve sia pronta non solo ad uno, ma a ben due colpi di grandissimo livello per il centrocampo. E i nomi sarebbero stati individuati, con Cherubini che ci starebbe già lavorando concretamente.

Parliamo di Nicolò Zaniolo e Paul Pogba. La Juventus vorrebbe regalare ai tifosi e ad Allegri entrambi i giocatori. Un doppio colpo sensazionale che di colpo farebbe fare un enorme balzo in avanti a tutto il reparto. Per Zaniolo servirà trattare con la Roma, che però sarebbe disposta a far partire il proprio gioiello per risanare il bilancio: operazione da circa 40/50 milioni di euro. Pogba invece arriverebbe a parametro zero, ma il problema sarebbe l'ingaggio: con un sacrificio da parte di tutti però, il sogno può diventare realtà. Ma attenzione perché proprio in queste ore è spuntata anche un'altra clamorosa indiscrezione: "50 milioni per un fenomeno a sorpresa, lo ha chiesto Allegri!" <<<

tutte le notizie di