calciomercato

Calciomercato Juventus / Grossi aggiornamenti su Pogba: i tifosi sognano!

redazionejuvenews

Negli scorsi anni, Pogba è stato riaccostato più volte alla Vecchia Signora. Il rapporto tra il campione francese e i bianconeri è profondo e l'affetto è reciproco. In tanti poi affermano che anche la nostalgia l'uno dell'altra sia reciproca. Non si sono però mai verificate le giuste condizioni per tentare sul serio di riportare Paul a Torino, ma ora le cose sarebbero diverse.

Per prima cosa, il contratto di Pogba con il Manchester United è in scadenza alla fine di questa stagione. Questo vuol dire che a breve (da gennaio in poi), la Juventus potrà iniziare il suo spietatissimo corteggiamento senza dover intavolare una trattativa con i Red Devils. Lo United avrebbe provato ad proporre il rinnovo al francese, che però avrebbe già declinato la proposta. Il colpo a zero euro e l'enorme risparmio sul contratto di CR7, renderebbero possibile l'assalto bianconero. Ma c'è di più.

Non va ovviamente dimenticato il ruolo fondamentale che giocherà Mino Raiola, agente del "Polpo". Il super manager ha un rapporto privilegiato con la Juve e gli ultimi affari chiusi in sinergia (de Ligt, Kean, Ihattaren) hanno rafforzato il feeling tra le due parti. Infine arrivano grossi aggiornamenti anche direttamente da Manchester. Secondo il Manchester Evening News infatti, il club inglese avrebbe già trovato il sostituto ideale di Pogba: Declan Rice del West Ham. Un segnale forte del fatto che il francese è arrivato veramente agli sgoccioli della sua avventura allo United. Ci sarà ovviamente da battagliare con altri top club come Real Madrid e PSG, ma stavolta la Juve e i suoi tifosi possono sognare davvero il grande ritorno. Non solo sogni però. Anzi, in queste ore sta circolando anche una nuova indiscrezione molto importante: ecco il primo colpo di Allegri, Juve pronta ad accontentarlo! <<<

tutte le notizie di