calciomercato

Calciomercato Juventus, si parla di un affare (quasi) impossibile: i dettagli

redazionejuvenews

La Juventus ha ancora tantissimo da decidere sul mercato. Ibianconeri devono sistemare le questioni legate a Dybala e Cristiano Ronaldo, oltre che rinforzare diversi reparti. La dirigenza sta lavorando su più fronti, rimanendo però attenta a tutte le possibili opportunità che offrirà questa estate.

Grandissime occasioni in arrivo da Barcellona, club in difficoltà economica che ha necessità di alleggerire il monte ingaggi il più in fretta possibile. Oltre alle diverse voci su Pjanic, che i catalani potrebbero liberare anche gratuitamente, c'è spazio per voci anche su un altro big blaugrana in ottica Juve.

Il Barcellona ha bisogno di fare diverse cessioni e tra queste ci sarebbe anche quella di Antoine Griezmann. Secondo varie voci provenienti dalla Spagna, la Juventus sarebbe interessata al talento francese, seguito dai bianconeri anche in passato. Tuttavia, si tratta di un profilo estremamente costoso e soprattutto con un ingaggio pesantissimo. Discorso diverso se uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala dovesse clamorosamente lasciare Torino. Nel caso in cui il portoghese ricevesse un'offerta soddisfacente, potrebbe portarla a Cherubini e trattare una cessione. Molto più difficile che lo faccia Dybala, che pare sempre più vicino al tanto agognato rinnovo contrattuale. Dunque, ad oggi, l'affare Griezmann resta un sogno quasi impossibile, che potrebbe diventare realtà solo nel caso in cui la Signora perdesse uno dei suoi big in attacco. Parlando invece di qualcosa di ben più concreto, attenzione: Cherubini ha chiuso il suo primo colpetto, è fatta! <<<

tutte le notizie di